ESCLUSIVA – Prodan (Ag. Man): “Giocare in Italia sarebbe un piacere. E’ il miglior prospetto in Romania”

Si susseguono le voci di un presunto interessamento del Cagliari per il giocatore del Fotbal Club FCSB. Tuttavia l’agente svela alcuni particolari economici proibitivi

Sono tante le società interessate al gioiellino della nazionale rumena, Dennis Man. Tuttavia chi lo vorrà dovrà fare un notevole sforzo economico.

Secondo radio mercato anche il Cagliari vorrebbe inserirsi nella corsa. Ma secondo quanto riferito in esclusiva ai microfoni di Calcio Casteddu dal suo agente Ana Maria Prodan, la concorrenza è tanta:

“Dennis è il miglior giocatore di calcio in Romania e può dire la sua in qualsiasi campionato di alto livello. Molti club sono interessati a lui e solo chi potrà investire una bella somma lo potrà avere. E’ un giocatore incredibile, respira calcio in ogni momento della sua vita, e nulla lo può fermare nel raggiungere i suoi obiettivi. In un campionato di livello il suo livello potrà aumentare fortemente, il che porterà ad un ottimo profitto per la società. Il Cagliari? Per Dennis sarà un piacere misurarsi nel campionato italiano, ma al momento non ho sentito la società rossoblù”