Pisa, D’Angelo: “La Reggiana avrà entusiasmo, sarà una gara dura. Complimenti alla società per il mercato”

D’ANGELO PISA REGGIANA ENTUSIASMO – Luca D’Angelo ha presentato in conferenza stampa la sfida tra il suo Pisa e la Reggiana.

Ecco le parole del tecnico nerazzurro, riprese dal sito ufficiale del club:

“Le emozioni sono le stesse della passata stagione, anche se purtroppo avremo intorno uno scenario diverso visto che mancherà il pubblico. Domani i tifosi sarebbero stati sicuramente una componente importante della partita. La Reggiana viene dalla vittoria nei play-off, ha un tecnico bravo e preparato e ottimi giocatori. Avranno dalla loro entusiasmo e voglia di fare e per questo dovremo approcciare la partita con grande attenzione, cercando di fare bene le cose. Ci aspetta una partita dura. Abbiamo la fortuna di avere un blocco di giocatori che direi storico da cui ripartire. Dobbiamo poi fare i complimenti alla società per come ha saputo lavorare portando a casa, in tempi brevi, i giocatori che volevamo”.

Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.