Serie C Girone B. Olbia sul campo dell’Imolese per dare una svolta alla stagione

Bianchi in campo domani alle 14.30 per la terza volta in una settimana tra campionato e Coppa Italia: Occhiuzzi recupera qualche giocatore

L’Olbia, dopo l’immeritata eliminazione di mercoledì in Coppa Italia con la Lucchese, è rimasta a lavorare in Toscana. A Tirrenia i bianchi hanno preparato la sfida di domani alle 14.30 contro l’Imolese. Gli emiliani, di recente passati di proprietà, hanno il doppio dei punti (14 contro 7) dei galluresi alla vigilia della contesa. In casa Olbia si cerca la svolta. “La squadra già con la Lucchese ha dato i giusti segnali – ha detto mister Occhiuzzi alla vigilia dell’incontro – Soprattutto nel primo tempo, siamo stati spesso nella loro metà campo e avremmo dovuto essere più incisivi, anche nei cross e nell’approfittare delle situazioni più sporche”.

“L’Imolese? Squadra che vive anche sull’entusiasmo dei risultati acquisiti. Noi, lo sappiamo, attraversiamo un momento delicato per svariate ragioni, ma non ci piangiamo addosso. Siamo qua per reagire – ha chiosato il mister – e tutto ciò che è successo e il discorso dal presidente e il confronto quotidiano che abbiamo tra noi ci sta aiutando a compattarci. Stare insieme in questi giorni di ritiro ha aiutato nel lavoro mentale“.

I 21 CONVOCATI. Per l’impegno contro la formazione emiliana, Occhiuzzi potrà contare nuovamente su Biancu che ha smaltito i postumi del trauma contusivo alla coscia rimediato circa 10 giorni fa. Assenti per infortunio Nanni, Secci, Palesi e Zanchetta, mentre conterà il terzo e ultimo turno di squalifica, Bellodi.
Portieri: Gelmi, Van der Want
Difensori: Brignani, Emerson, Fabbri, Finocchi, Gabrieli Renault, Travaglini
Centrocampisti: Biancu, Incerti, König, La Rosa, Minala, Occhioni, Sanna
Attaccanti: Babbi, Boganini, Contini, Ragatzu, Sueva