Ancora Gasperini: “La difesa ha fatto tante cose buone”

Così Gasperini dopo Torino-Atalanta: “La coppia Zapata-Muriel? Inusuale per noi, ma se sono in condizione possono giocare insieme”

Gran soddisfazione per mister Gasperini al fischio finale di Torino-Atalanta, questo il commento ai microfoni del canale YouTube ufficiale dei nerazzurri.

“Molto bene, perché alla prima partita ci sono sempre delle incognite, invece nonostante lo svantaggio ci siamo espressi con qualità e sicurezza. Vittoria meritata. Noi nell’arco dei novanta minuti qualcosa concediamo, per qualche ingenuità, potevamo difendere meglio anche sui loro gol. Devo dire che però la difesa ha fatto tante cose buone e ci ha permesso di giocare bene in fase offensiva. Avevo già visto il Papu in grande condizione, oggi ha fatto una gran prestazione. La coppia Zapata-Muriel? Bene, Luis è partito col piede giusto, si è allenato bene, si è presentato in ritiro in gran forma. Per noi non è usuale giocare con due attaccanti, ma se sono in condizione ci sta. Ora bisogna accelerare l’inserimento dei nuovi, abbiamo bisogno di più giocatori, con più possibilità di rotazione. Il valore tecnico c’è”.