Calciomercato Parma, rivoluzione in attacco | Colpo dall’Inter

Il Parma programma la prossima stagione in Serie B, con un rinforzo che potrebbe arrivare dall’Inter: lo scenario estivo

Mulattieri Parma
Marotta © Getty Images

I campionati si sono ufficialmente chiusi, con la Serie B che attende di conoscere l’esito della finale playoff tra Cittadella e Venezia che decreterà l’ultima promossa in A. Diverso il futuro del Parma che, retrocesso dopo una difficile stagione, ripartirà dal campionato cadetto ed è destinato a cambiare molto nelle prossime settimane. Il focus, con ogni probabilità, sarà sul reparto offensivo che perderà sia Pellè che Cornelius. La volontà del club emiliano è quella di puntare su giovani talenti da cui ripartire ed ecco dunque che i gialloblù osservano con interesse ad uno dei talenti di proprietà dell’Inter: stiamo parlando di Samuele Mulattieri.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Parma, ritorno clamoroso | Colpaccio a costo zero!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, bye bye Parma | Torna subito in Serie A!

Calciomercato Parma, Mulattieri dall’Inter: cifre e dettagli

[embedded content]

Dopo il prestito al Volendam in Olanda con il quale ha collezionato 32 presenze con 19 gol e 3 assist vincenti, il futuro di Samuele Mulattieri può tornare ad essere in Italia. Il talentuoso attaccante ventenne tornerà in nerazzurro per poi ripartire, con la pista che porta a Parma che può prendere corpo nelle prossime settimane.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Per il classe 2000 non è da escludere una cessione a titolo definitivo, vista la necessità del club milanese di fare cassa. Il Parma potrebbe approfittarne: per l’acquisto del cartellino di Mulattieri serviranno 4-5 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Parma, svolta Kucka | Decisione a sorpresa

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Parma, arrivano conferme | Suggestione Cannavaro

Mulattieri Parma
Samuele Mulattieri ©Getty Images

Situazione dunque in divenire, con l’Inter pronta a salutare anche a titolo definitivo Mulattieri, per il quale potrebbe arrivare l’accelerata del Parma durante il prossimo mercato estivo.