Fiorentina, Italiano: “Sampdoria squadra con qualità per venire fuori da questo momento”

Secondo Vincenzo Italiano per la Fiorentina non sarà una gara facile domani contro la Sampdoria, in cerca disperata di punti

Fiorentina, Italiano: "Sampdoria squadra con qualità per venire fuori da questo momento"

TUTTOmercatoWEB.com

© foto di Giacomo Morini

Vincenzo Italiano ha parlato della partita di domani ai microfoni del sito ufficiale del club viola:

Quanto sarà importante continuare come nelle ultime gare?: “Questo sarà il nostro obiettivo. Dobbiamo ottimizzare in termine di punti tramite prestazioni come nelle ultime partite. Siamo tornati a fare gol e a stare molto dentro le partite”.

Quanto le fa piacere vedere gli attaccanti andare in rete?: “Mi fa piacere nell’ultimo periodo sono tutti con il sorriso. Avevamo difficoltà a finalizzare ma quando arrivano tutte queste soddisfazioni si lavora meglio. Ora stiamo trovando la rete anche da palla inattiva”.

Cosa la preoccupa della Sampdoria?: “La Samp arriva da un momento non facile, ma nelle ultime gare ha ottenuto risultati. Per me è una squadra con qualità per venire fuori da questo momento, e quindi ci aspetta una gara difficile. L’anno scorso andò male, quest’anno dobbiamo fare punti”.

Come sta la squadra?: “Stiamo bene, teniamo bene il campo con un buon ritmo. Tani che non erano in condizione stanno recuperando. Non ci saranno Nico e Sottil, ma tornerà Amrabat. Ci faremo trovare pronti”.