Primavera 1 | Lecce, che beffa! Pali e rigore sbagliato: il Toro fa 2-3 all’ultimo minuto


<!–

–> <!–

–>

Al Deghi Center di San Pietro in Lama è andato in scena un Lecce-Torino ricco di emozioni ed occasioni da una parte e dall’altra, deciso all’ultimo minuto da Gineitis che regala i tre punti agli ospiti.
Il finale di 2-3 è una doccia gelata per i giallorossi, che nel primo tempo avevano trovato il vantaggio con Berisha. Sin dal primo minuto della ripresa accade di tutto: proprio Gineitis apre le marcature dei granata, ristabilendo la parità con un gran tiro da fuori, pochi istanti dopo il triplice fischio.

I padroni di casa, che avevano vanificato il possibile raddoppio con un errore di Berisha dal dischetto, centrano ben due pali e vengono puniti da Jurgens a dieci minuti dal novantesimo.
Gli uomini di Coppitelli però non mollano: si ributtano avanti e trovano subito la porta con Dorgu, pronto al tap-in su corner.

In pieno recupero arriva la beffa: corner Toro, la palla resta al limite dell’area e Gineitis con un colpo da biliardo fa esplodere di gioia di ospiti.
Sconfitta pirotecnica per il Lecce Primavera, che ancora una volta produce tanto ma esce dal campo a mani vuote. I salentini restano all’ottavo posto in classifica dopo undici giornate ed il prossimo weekend ospiteranno il Milan.

IL TABELLINO

Marcatori: 27′ Berisha, 47′, 93′ Gineitis, 81′ Jurgens, 84′ Dorgu

LECCE (4-3-3): Borbei, Munoz, Pascalau, Hasic, Dorgu; Vulturar, Berisha (70′ Daka), Samek (87′ Abdellaoui); Nizet (78′ Minerva), Salomaa (70′ Corfitzen), Burnete. A disp.: Moccia, Leone, Russo, Carrozzo, Kausinis, Borgo, Milli. All.: Coppitelli

TORINO (4-2-3-1): Passador, Dembelè (46′ Dellavalle), Anton, N’Guessan, Antolini; Ruszel, Gineitis; Silva (46′ Caccavo), Dell’Aquila, Weidmann; Jurgens. A disp.: Hennaux, Brezzo, Gaj, Rettore, D’Agostino, Ansah, Corona, Ciammaglichella, Njie, Opoku, Acar. All.: Scurto

Ammoniti: 31′ N’Guessan, 75′ Ruszel, 94′ Dellavalle
Arbitro: Sig. Castiglione della Sez. Napoli