Quagliarella: “Con Gasp stima reciproca. Europeo? Importante è fare bene con questa maglia”

Autore di un’ottima prova, nonostante il rigore parato da Sportiello, Fabio Quagliarella ha parlato del momento della Sampdoria che è riuscita a sconfiggere l’Atalanta al Gewiss Stadium.

Gasperini ha detto che è da quando giocavi nella primavera del Torino che segni contro di lui, hai un conto aperto? “No, è da una vita che ci conosciamo, mi ha visto crescere, c’è stima reciproca. Lo ringrazio per i complimenti. Dopo Benevento cosa è successo? Una squadra come la Samp che vince due a zero in casa non può farsi rimontare di tre goal, ci siamo fatti un esame di coscienza e abbiamo seguito il mister in quello che ci chiedeva, se non siamo compatti e uniti diventa dura. Ora ci aspetta la Coppa Italia e poi avremo un bel Derby da fare.

Non mi sono mai fissato obbiettivi, non sono giovanissimo, cerco di dare il massimo e di stare bene fisicamente, cerco di divertirmi cercando di dare una mano alla squadra e non pensando esclusivamente a me stesso – Le parole riferite alla telecamera di Sky Sport. Europeo? Il campionato è appena iniziato, vedremo da qui a giugno, mi piace dare fastidio però questo è fantasticare, l’importante è fare bene con questa maglia.”