Venezia, Esposito: “Giochiamo e giocheremo sempre per vincere”

Photo Claudio Grassi LaPresse – Imago/ Via OneFootball

VENEZIA ESPOSITO VINCERESebastiano Esposito, al termine della gara vinta dai suoi per 3-0 contro il Cosenza, in cui si è anche reso protagonista di un gol di pregevole fattura, ha analizzato il momento:

Sono reduce da un anno abbastanza difficile, adesso, però, finalmente sto ritrovando la miglior forma. Quando si vince e si segna si è sempre contenti, io lo sono molto. Adesso siamo quarti, ma dobbiamo pensare partita dopo partita. Ci attende la Salernitana al prossimo turno e dobbiamo concentrarci solo ed esclusivamente su di essa. La nostra squadra – come detto ai microfoni di Dazn – era partita per salvarsi, ma adesso non vogliamo smettere di sognare. Giochiamo e giocheremo sempre per vincere, vedremo come andrà a finire questo campionato.”

Oriolo Demetrio nasce in Calabria, durante l’inverno del 1999.
Durante il suo percorso di formazione classica, sviluppa l’interesse per il giornalismo. Addentratosi nel mondo dell’informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti di medio-basso livello, continua il suo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti come Il Calcio Calabrese e Calciomercato Report. E’ uno dei fondatori del blog Carpe Ideam e, all’attivo, vanta la collaborazione con La Notizia Sportiva e Pianeta Serie B.