Vicenza, Stefano Rosso: “Puntiamo a un campionato senza patemi. La punta arriva se aggiunge qualcosa”

ROSSO VICENZA PUNTA – Il presidente del Vicenza Stefano Rosso ha rilasciato un’intervista al Giornale di Vicenza riguardo agli obiettivi stagionali e al mercato.

Queste le sue parole, raccolte da Trivenetogoal.it:

“Stiamo lavorando per un consolidamento sportivo in serie B. Puntiamo ad un campionato senza troppi patemi, e questo è fondamentale per il nostro piano di sviluppo che prevede la serie A in cinque anni. L’attaccante? Abbiamo quattro punte, arriverà solo se sarà utile alla causa. Lo spazio economico c’è ma va sfruttato solo se è utile al Vicenza e porta un valore aggiunto… nel mercato si devono incastrare tante cose, comprare per comprare non ha senso. La rosa attuale è molto buona, adesso puntiamo ad aggiungere un po’ di qualità al giusto prezzo, ma comunque lo spazio economico c’è.”

Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.